#SIOS18 Padova – startup Italia

 

Il 19 giugno 2018 anche il fondatore di Arianna Alberto Giovanni Gerli sarà tra gli intervistati di #SIOS18 Padova.
Nel Roadshow organizzato da StartupItalia imprese con storie di eccellenza che alzano l’asticella dell’innovazione e imprese da decine di milioni di fatturato racconteranno ad un pubblico di 200 persone la loro storia nella splendida cornice dello storico Caffè Pedrocchi di Padova.

A questo importante summit Veneto per l’innovazione e le startup non poteva mancare la Padovana Arianna spa che in così pochi anni si è dimostrata una realtà di successo che grazie a passione, tempismo, entusiasmo, conoscenza e ad un team affiatato e preparato ha fatto parlare di sé in tutta Italia e anche in tutto il mondo.

Il Roadshow, che si concluderà il 17 dicembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano, si ferma anche al Caffè Pedrocchi di Padova e presenta tutti i numeri dell’innovazione in Veneto, i trend emergentile storie di successo di chi fa innovazione e le esperienze immersive legate al mondo delle tecnologie. Un momento unico di confronto e condivisione tra chi ha avuto il coraggio di rischiare e inseguire un sogno e chi ne è affascinato e incuriosito.

Per l’agenda completa della giornata clicca qui.