Calcoli illuminotecnici

 

instantanea1Il calcolo illuminotecnico è una delle componenti fondamentali nelle installazioni di grandi dimensioni. Il vantaggio è di predisporre una configurazione personalizzata dei corpi illuminanti secondo le esigenze e le necessità del committente.
Grazie alle competenze specifiche e al know how acquisito con l’esperienza nel settore, Arianna è a disposizione dei clienti per fornire gratuitamente questo supporto alla vendita per ogni tipo di fornitura.
Predisponendo calcoli illuminotecnici su misura riusciamo a portare la giusta luce in ogni contesto, trovando il punto di equilibrio tra le diverse variabili, nel rispetto degli standard di sicurezza. Giocando con l’interdistanza dei pali, la potenza degli apparecchi, le ottiche a disposizione e le diverse tipologie dei nostri corpi illuminanti, possiamo ottimizzare il risparmio energetico garantendo elevati standard di comfort visivo.
Il nostro team di tecnici si avvale anche del supporto offerto dai calcoli illuminotecnici, mediante software appositi, per poter accompagnare il cliente in tutte le fasi dell’installazione offrendo un servizio di consulenza a tutto tondo che oltrepassa la fase di vendita.

instantanea2
Grazie a uno studio così approfondito possiamo consigliare installazioni molto performanti: dall’altezza finale del palo, alla capacità dei singoli corpi illuminanti fino ad arrivare alla distanza tra i vari punti luce riuscendo a garantire un’esperienza di illuminazione unica.
La cura dei dettagli che ci contraddistingue fa sì che il servizio del calcolo illuminotecnico venga predisposto anche nel caso di sostituzioni di apparecchi già in essere con corpi illuminanti Arianna. In questo modo possiamo portare un risparmio energetico significativo grazie alle tecnologie brevettate e alla personalizzazione, ex-novo, del progetto illuminotecnico già esistente.

213TSL06B037

I nostri uffici sono a vostra disposizione per realizzare i calcoli illuminotecnici di cui avete bisogno.
t +39 049 738 9920
info@ariannaled.com