Magazzino industriale

 

Anche le grandi industrie si stanno rendendo conto di quanto il costo dell’illuminazione incida sul bilancio, e dell’importanza della sostituzione dell’illuminazione tradizionale con quella a LED, anche per una migliore qualità del lavoro.

Per questo Arianna è intervenuta nella sostituzione dei corpi illuminanti tradizionali con la tecnologia brevettata a LED nel magazzino Interbrau, a Villafranca Padovana. Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le Specialità Birrarie di altissima qualità, fondata nei primi anni ’80 e sempre attenta non solo alla qualità dei suoi prodotti ma anche del lavoro dei suoi dipendenti e dell’ambiente in cui si trovano.

Grazie a questo intervento si è potuto ottenere inoltre un risparmio energetico del 55% e un efficace controllo degli sprechi con la razionalizzazione dell’utilizzo della luce. L’installazione dei corpi illuminanti Titlis permette infine un payback finanziario che si ripaga in pochi anni.

Interbrau

Scheda tecnica

Nel magazzino Interbrau sono stati installati 20 corpi illuminanti a LED Titlis, da 105 W a sospensione.

Questo è il primo corpo illuminante pensato per le grandi aree industriali e commerciali a sfruttare il brevetto internazionale della riflessione totale. I LED, mai visibili dall’occhio umano, riflettono l’intera emissione luminosa su una coppia di deflettori interni che hanno il compito di indirizzare la luce in modo uniforme. Ne risulta un solido fotometrico di luce uniforme e non abbagliante con ottime ricadute a livello di comfort visivo.

Prodotti

Applicazioni