Comune di Moriago della Battaglia

 

Ormai sono sempre più numerosi i paesi che sostituiscono la vecchia illuminazione a sodio ad alta pressione con la tecnologia LED, e tra questi c’è anche il comune di Moriago della Battaglia, in provincia di Treviso.

Anche qui, l’amministrazione comunale ha provveduto all’installazione dell’illuminazione a LED di Arianna, per migliorare l’illuminazione pubblica e ridurre il consumo di energia elettrica del 55%.

Le vie interessate sono quelle centrali e provinciali di categoria ME4B, e grazie a questo intervento è aumentata anche la sicurezza degli automobilisti che le percorrono.

Scheda tecnica

Nel comune di Moriago sono stati installati 120 corpi illuminanti a LED Lola da 80W, prodotto che si contraddistingue per il design elegante e sobrio pensato per integrarsi nei contesti urbani più diversi.

Le qualità estetiche del prodotto si coniugano con i valori base della ricerca Arianna: risparmio energetico e innovazione tecnologica. L’utilizzo del brevetto sulla riflessione totale garantisce infatti un’illuminazione uniforme ed elevati standard di comfort visivo.

Prodotti

Applicazioni