Comune di Melara

 

melara-illuminazione

Melara, piccolo comune in provincia di Rovigo, è situato proprio al confine tra Lombardia e Veneto, sulla riva del fiume Po. Melara ha un innato legame con il suo territorio, tantè che il suo nome viene dal latino miele, cibo per cui la zona era famosa al tempo dei Romani.
Anche oggi Melara onora la propria tradizione di rispetto per l’ambiente scegliendo Arianna per un’installazione pilota in via del Corvo. Risparmio energetico ed efficienza per il comune che ha intenzione di passare interamente al LED sostituendo tutti i 400 globi che illuminano la cittadina.

Scheda tecnica

Sono stati installati 27 Deflecto, corpi illuminanti a LED brevettati e che garantiscono un’illuminazione uniforme che non abbaglia.
I corpi illuminanti a LED a 80 watt sostituiscono il vecchio sistema di illuminazione ai vapori di mercurio a 250 watt. Questo significa un risparmio energetico pari al 70%. Allo stesso tempo la nuova installazione permette un miglioramento significativo dell’illuminazione stradale. Da non dimenticare, infine, che il nuovo sistema di illuminazione è in compliance con le norme che regolamentano l’inquinamento luminoso.

Prodotti

Applicazioni