Beach Volley Arena

 

Beach Volley Arena

Nell’ottica di specializzarsi sempre di più nell’illuminazione delle aree sportive, Arianna può vantare l’installazione dei suoi corpi illuminanti a LED per il campo da Beach Volley del comune di Piove di Sacco, in provincia di Padova.

Per questo progetto sono stati sostituiti i vecchi proiettori a ioduri metallici con l’obiettivo di rendere l’illuminazione del campo da gioco più uniforme e ottenere un rilevante risparmio energetico.

Grazie all’installazione dei corpi illuminanti a LED Snell, della famiglia Arianna, si è ottenuto infatti un risparmio energetico del 70%, maggiore rispetto a quanto si ottiene solitamente nel passaggio dall’illuminazione tradizionale a quella a LED.

Scheda tecnica

Per il Beach Volley Arena di Arzerello sono stati sostituiti i proiettori a ioduri metallici da 400 W ciascuno, con altrettanti corpi illuminanti Snell a LED da 140 W ciascuno, ottenendo così un risparmio energetico del 70%.

Durante il collaudo post installazione nel campo da Beach Volley, sono stati rilevati 150 lux con una buona uniformità di illuminazione in tutto il campo.

Prodotti

Applicazioni