Illuminotronica 2014

 

illuminotronica-ariannaSi terrà presso la Fiera di Padova, dal 9 all’11 ottobre, Illuminotronica, la mostra convegno dedicata a lighting, home automation ed elettronica.
Illuminotronica 2014 è l’unica mostra-convegno italiana sul mondo delle nuove tecnologie per l’illuminazione a LED e la domotica.
Un appuntamento che si preannuncia ricco di contenuti, corsi, convegni e iniziative speciali dedicati a installatori, system-integrator, lighting designer, architetti, progettisti e operatori professionali.
Un momento, inoltre, per formarsi e informarsi, per aggiornarsi e confrontarsi, per incontrare e contattare gli esperti del mercato.

Arianna partecipa a questa terza edizione presentando all’interno del proprio stand le innovazioni e i nuovi prodotti. Fiore all’occhiello sarà l’illuminazione per le Torri Faro, applicazione in cui Arianna si contraddistingue per efficienza e confort visivo. L’ottica di Teseo indirizza il flusso luminoso solo dove serve, evitando inutili sprechi. Inoltre, grazie al brevetto sulla riflessione totale, la luce è uniforme e non abbaglia. Il sistema è studiato per portare la giusta luce realizzando importanti risparmi energetici.
La luce amica dell’uomo e dell’ambiente.

fiera-illuminazioneAltra novità presentata a Illuminotronica è ArCa, il corpo illuminante studiato per l’illuminazione funzionale da interni. Questo corpo illuminante, elegante e snello, ha il pregio di adattarsi ai diversi contesti, portando la giusta luce senza distrarre.
La soluzione per l’illuminazione delle aree commerciali, dei supermercati, ma anche degli uffici e degli ospedali.

Illuminotronica sarà anche occasione di formazione e approfondimento con convegni e incontri tra i professionisti del settore. Ricordiamo ad esempio il convegno sulla  luce per i centri urbani (Urban Lighting, luce intelligente per il benessere e la sicurezza dei cittadini) e sull’uso creativo della luce a LED (L’uso creativo della luce: l’approccio progettuale e la tecnologia LED).

Tre giorni di incontri, novità e aggiornamenti sul mondo del Lighting tra i professionisti del settore.

Registratevi a questo link per ottenere l’invito che dà diritto a un ingresso omaggio per l’evento.

Vi aspettiamo!

illuminotronica.it