Tauranga Harbourside Netball

 

La collaborazione tra Advanced lighting technologies (Tauranga, Nuova Zelanda) e Arianna spa (Brugine, Padova) si è confermata una sinergia di successo. La nuova tecnologia messa a punto dalla società Padovana è stata testata nei 10 campi da Netball del complesso sportivo di Tauranga in Nuova Zelanda.

Un sistema di illuminazione estremamente innovativo che permette di eliminare le zone d’ombra assicurando una visibilità straordinaria anche per sport ad “alta velocità”.
La componibilità dei proiettori sportivi di Arianna lo rendono il prodotto ideale per garantire massimo risparmio energetico con un miglioramento della visibilità notturna per i giocatori ed un effetto che rende scenografico il campo di gioco per gli spettatori.

Petrarca sport 6 moduli con ottica Asimmetrica è il prodotto scelto da  i tecnici neozelandesi e gli esperti di illuminazione di Arianna per i campi di Netball di Tauranga. I risultati misurati dopo l’installazione sono molti soddisfacenti, e garantiscono anche ottime riprese video ad alta qualità.

Continuano i progetti oltreoceano grazie al successo ottenuto: una tecnologia strategica, una nuova generazione di corpi illuminanti a infinite combinazioni che consentono soluzioni di luce, consumo e sicurezza di alta precisione.

Negli ultimi anni Arianna si è aggiudicata il secondo posto internazionale per lilluminazione di tunnel e galleria, un ambito applicativo molto difficile e delicato dove il focus principale è proprio la sicurezza.