Christian Mazzola nuovo Amministratore Delegato

 

Siamo lieti di annunciare come nuovo amministratore delegato di Arianna l’Ing. Christian Mazzola, proveniente da pluriennale esperienza nel settore Lighting.

Integra il CDA l’Ing. Luca Buia come vice presidente, mentre l’Ing. Maurizio Manenti e Carlo Vanin sono riconfermati rispettivamente nel ruolo di presidente e amministratore delegato, a sottolineare un legame sinergico con il management del gruppo CAREL.

Completa il nuovo Consiglio di Amministrazione l’Ing. Alberto Giovanni Gerli, socio fondatore dell’Azienda, il quale, anche in un ottica di continuità operativa e gestionale, contribuirà al perseguimento della visione strategica ed imprenditoriale della società.

Sono onorato di avere l’opportunità di guidare un’azienda giovane e promettente come Arianna – è il commento di Mazzola. – Ho trovato un team affiatato di professionisti, prodotti brevettati e una struttura organizzativa molto ricettiva. Ci siamo posti degli obiettivi di crescita molto ambiziosi e stiamo già lavorando per raggiungerli. È una bella sfida che ho accolto con entusiasmo’.

31 maggio 2016

Cagliari_1