Comfort visivo

 

I nostri brevetti coniugano l’efficienza dell’illuminazione a LED con elevati standard di comfort visivo.

illuminazione-LED-comfort-visivo

La tecnologia utilizzata in Arianna consente di diffondere uniformemente la luce evitando l’abbagliamento e offrendo un’illuminazione gradevole.
I nostri corpi illuminanti sono progettati per consentire all’occhio umano di distinguere tutti gli elementi visibili senza restare abbagliati. E poiché il colore della luce influenza sensibilmente il modo in cui la realtà viene percepita, producono una luminosità bianca di alta qualità – analoga a quella della luna piena – che permette di distinguere in modo nitido la realtà senza alterarne le qualità cromatiche.

Relativamente all’illuminazione stradale la sicurezza nelle città rappresenta per noi di Arianna il cuore del lavoro. Restituire luce a strade e piazze senza zone d’ombra equivale a rendere i centri urbani luoghi accoglienti anche di notte. Comfort visivo significa far rivivere la città attraverso l’esperienza compiuta della visione.

Per l’illuminazione industriale  il nostro impegno si concretizza nel rendere sicuri e gradevoli i luoghi di lavoro. Partendo dalla giusta luce. Comfort visivo e illuminazione adeguata quali presupposti per sentirsi bene sul luogo del lavoro.

arianna-brevetto-internazionale_riflessione-totale_led_comfort-visivo