Arianna

ARIANNA S.p.A. è una società italiana che progetta e produce in Italia.

La fase di progettazione conta sul solido appoggio di una struttura interna, con sede a Padova, che a partire da uno studio teorico effettuato a banco ottico, lavora utilizzando i più sofisticati programmi di Raytracing, compatibili con tutte le fasi produttive.

Il disegno dei componenti che costituiscono l'apparecchio finito viene controllato nei minimi dettagli costruttivi, mentre la simulazione 3D consente di apprezzare la valenza estetica del prodotto finito prima di avviarne la produzione in serie, realizzata anche questa in Italia.

L'accuratezza in ogni fase produttiva messa in opera da ARIANNA permette di creare prodotti sicuri, affidabili, di facile installazione e competitivi sotto ogni profilo.

Made in Italy

L'aderenza di ARIANNA al concetto di Made in Italy è totale. Tutte le fasi di produzione, dalla progettazione fino all'ultima trasformazione, vengono rigorosamente effettuate in Italia.




*come previsto dall'articolo 24 del Codice Doganale Europeo (Reg CEE 2913/1992) [Una merce alla cui produzione hanno contribuito due o più paesi è originaria del paese in cui è avvenuta l'ultima trasformazione o lavorazione sostanziale, economicamente giustificata ed effettuata in un'impresa attrezzata a tale scopo, che si sia conclusa con la fabbricazione di un prodotto nuovo od abbia rappresentato una fase importante del processo di fabbricazione].