Qualità

 

MADE IN ITALY
Arianna segue da vicino tutte le fasi del processo di produzione dei corpi illuminanti: dall’ideazione alla realizzazione, fino alla commercializzazione finale. Solo così può garantire elevati standard di qualità.
Il Made in Italy è per noi di Arianna un punto di forza e ci impegniamo perché tutti i passaggi della filiera avvengano in Italia.

PROGETTAZIONE CUSTOMIZZATA
In Arianna dedichiamo particolare attenzione alle necessità specifiche di ogni progetto e porponiamo soluzioni mirate conformi alle esigenze di ogni luogo e di ogni contesto. A partire dai calcoli illuminotecnici, ogni elemento viene studiato nei minimi dettagli perché l’installazione finale risulti performante. Inoltre studiamo eventuali modifiche ai sistemi per dare risposte efficaci a necessità reali.

AFFIDABILITÀ
Arianna è una società per azioni e la presenza di importanti realtà multinazionali nella compagine dà forza all’impegno sulla qualità e sullo sviluppo di una competenza leader capace di affermarsi in ambito internazionale.
Arianna è anche una realtà piccola, nella quale i processi industriali hanno la spinta delle persone che sviluppano i progetti. Per questo ogni intervento si trasforma in una nuova esperienza di lavoro fianco a fianco con l’amministrazione pubblica, con il contract, con l’azienda che scelga un partner capace di esprimere valori autentici

SICUREZZA
La luce è sicurezza. Per chi abita uno spazio urbano, per chi percorre un’autostrada o una strada di campagna, per chi attraversa un parcheggio, una stazione ferroviaria, un magazzino, un parco giochi.
Nei luoghi di lavoro come nelle città, noi di Arianna abbiamo scelto con forza la nostra mission: salvaguardare la qualità della vita mettendo al centro la sicurezza delle persone.