Mission

 

La mission di Arianna è di progettare sistemi di illuminazione a LED innovativi e all’avanguardia, che portino la giusta luce generando elevati risparmi energetici.

Che si tratti di una piazza, una strada o un tunnel, una palestra, una piscina, un capannone o un magazzino, il nostro compito è quello di trovare il punto di equilibrio tra la migliore illuminazione possibile e il massimo risparmio energetico.
Il ruolo che abbiamo individuato è quello di spostare sempre più in alto questo punto di equilibrio e, grazie all’innovazione tecnologica e alla ricerca sviluppata, illuminare meglio e risparmiare di più. È una tensione continua verso innovazione e miglioramento, sia dal punto di vista del processo che del risultato.
La nostra illuminazione si fonda sui brevetti ottici registrati a livello internazionale che garantiscono la qualità del risultato finale e confermano l’innovazione tecnologica come modus operandi.
Light looking forward sintetizza la nostra mission identificandola in una luce che guarda avanti. Una luce che non si ferma perché non si accontenta e non scende a compromessi. Una luce rivolta al futuro fatto di esigenze e nuove possibilità.
Una luce che pensa al domani.

213TSL06B041