Valori

 
OCCHIO

Il progetto-luce di Arianna concentra la propria attenzione sul comfort visivo, perché nasce dallo studio dei bisogni dell’uomo. L’occhio che guarda il mondo, che cerca sicurezza, che rivolge l’attenzione alle cose è il vero metro dell’esperienza della luce. L’occhio è il primo dei nostri valori aziendali.

AMBIENTE

armatura-stradale-LED-lolaIn Arianna abbiamo scelto di adottare una enviromental policy rigorosa centrata sul risparmio energetico.
I brevetti sono espressione della scelta di ottimizzare ogni frammento di energia, raccogliendolo e moltiplicandolo, in un gioco di specchi che non ha il proprio focus su un prodotto, ma sulla capacità di far evolvere il paesaggio senza violarlo.
La tecnologia intelligente di Arianna razionalizza i punti luce e riduce al minimo l’inquinamento luminoso, illuminando uniformemente al suolo ed evitando dispersioni verso l’alto.
Il processo tecnico esprime la scelta di proteggere la notte dalla violenza dell’inquinamento luminoso e realizza un percorso ideale tra il presente e il futuro.


INTEGRITÀ E AFFIDABILITÀ

Il nostro metodo di lavoro si fonda sull’onestà e sulla trasparenza nei confronti di clienti e fornitori, garantendo chiarezza nelle informazioni. Perché nel gruppo di lavoro la motivazione più forte è la qualità dei progetti, che si concretizza solo nel risultato, nella verificabilità di ogni documento, nell’autenticità dell’impegno per migliorare l’illuminazione.

INNOVAZIONE

Tra i valori aziendali, l’innovazione è l’approccio con cui affrontiamo ogni sfida. I prodotti e le applicazioni rappresentano il risultato di studio e ricerca, sono la sintesi di un percorso progettuale mirato alla profilazione del corpo illuminante per realizzare l’innesto di uno spazio urbano che possa trovare una nuova identità. Tenendo fermi gli obiettivi di risparmio energetico ed economico.

DIVERSITÀ

Diversità significa sinergia e contaminazione con altri settori. Per noi di Arianna rappresenta uno sprone a lavorare liberi dagli schemi, perché per innovare bisogna saper guardare con occhi attenti oltre il proprio recinto, pronti a cogliere gli input provenienti da altri mondi.

Illuminazione-LED-parcheggio-deflecto