Azienda

 

Arianna è una società specializzata nella progettazione e produzione di corpi illuminanti a LED che sfruttano il brevetto internazionale sulla riflessione totale.
È stata fondata nel 2009 da Alberto Giovanni Gerli con l’idea di far incontrare due mondi tra loro apparentemente distanti, quello dell’elettronica e quello dell’astronomia: innovazione e protezione dell’ambiente, in una parola tecnologia sostenibile, sono i valori di riferimento della nostra ricerca che è interamente rivolta al risparmio energetico.

Dal 2009 a oggi Arianna è cresciuta e può vantare nella compagine societaria la presenza di CAREL, multinazionale specializzata nell’elettronica per il condizionamento e per la refrigerazione. CAREL rappresenta per noi di Arianna una occasione significativa di crescita dal punto di vista del know how industriale, un’azienda sorella che condivide valori e obiettivi per una crescita comune.
I sistemi di illuminazione a LED di Arianna illuminano strade, rotatorie, piste ciclabili, parchi e gallerie e portano la luce in aree produttive, supermercati, parcheggi, magazzini, grandi aree commerciali e campi sportivi. Un punto di partenza per uno sviluppo che guarda verso nuovi segmenti di mercato e nuove frontiere.

Scarica il Corporate Book 2016