Arianna s.p.a Light + building 2018

 

Nuova luce per
tunnel, sport e città al
light & building 2018

Pad 5.0 stand A60 ogni giorno dal 18 al 23 marzo alla Fiera di Francoforte

18 23 marzo – Stand A60 – Padiglione 5,0 – Light+Building Francoforte.
Queste le coordinate.

Esperienze aumentate, tour illuminante, dibattiti, approfondimenti, nuove realtà a incrociare la tradizione, assistenza a ciascun progetto e a ciascun cliente sono solo alcuni tra i percorsi battuti da Arianna e che ogni singolo visitatore potrà vivere da protagonista in occasione di questa nuova edizione del Light+Building presso lo stand A60-Padiglione 5,0.

Light+Building, principale fiera europea dedicata all’illuminazione che andrà in scena a Francoforte dal 18 al 23 marzo 2018, vuol dire innovazione, energy efficency, green power, vuol dire studio, nuove idee, visione…punto di partenza di ogni prodotto Arianna. Con i suoi quasi 200.000 visitatori tra cui architetti, ingegneri, light planners e designers, Light+Building  apre ancora una volta le porte a Arianna che si presenterà forte di personale qualificato, pronto come sempre a ripagare l’ospitalità con l’entusiasmo, le novità, l’innata capacità di ciascuno di noi di far vivere oggi il nostro futuro grazie al nostro passato.
E poi con noi, per voi, ci sarà lei, la magica, l’intramontabile, la Capitale. La piccola Arianna divenuta grande agli occhi di tutti grazie all’immortale Roma. Il nostro orgoglio, la nostra più grande vittoria.

La vera rivoluzione nel mondo dell’illuminazione, stradale, di grandi aree, di gallerie vi aspetta.

18 23 marzo – Stand A60 – Padiglione 5,0 – Light+Building Francoforte.
Queste le coordinate.

C’è da uscirne illuminati.