Arianna partecipa a LuxLive 2015

 

lux-live_logo_2015Il 18 e il 19 novembre Arianna approda a Londra per partecipare a LUXLive, uno dei principali eventi di illuminazione in Europa.

“Dopo i primi cinque anni di attività svolta principalmente in Italia, abbiamo deciso di investire nel Regno Unito – afferma Alberto Giovanni Gerli, fondatore e amministratore delegato di Arianna. – LUXLive è un evento in grande crescita che riunisce i principali attori del lighting, ed è per noi strategico presentare qui il nostro brevetto internazionale e le innovazione tecnologiche che ne derivano. Sarà al nostro fianco Valmont, leader internazionale del settore, che espone i propri pali a sostegno dei nostri corpi illuminanti’.

Allo stand M36 sarà visibile la soluzione per gallerie, punta di diamante della proposta a riflessione totale by Arianna. I sistemi Arianna per galleria si distinguono per efficienza e comfort visivo: risparmio energetico fino al 25% superiore rispetto alle altre soluzioni a LED e livelli di abbagliamento inferiori di un quinto rispetto a quanto previsto dalla norma.
tunnel

LuxLive rappresenta anche l’occasione per lanciare in anteprima mondiale Snell, la nuova famiglia di corpi illuminanti a LED. Studiato per garantire un payback finanziario in un brevissimo arco temporale, Snell è un apparecchio dal design semplice e funzionale, disponibile secondo diverse configurazioni. Una famiglia completa pensata per molteplici applicazioni. Snell esiste infatti per l’illuminazione stradale su palo e per tesata da centro strada, ma anche per illuminazione industriale e per gallerie. Un unico apparecchio con molteplici ottiche in grado di esaudire le diverse necessità illuminotecniche.

snell-street_palo_ariannaled_led

Completa lo stand una panoramica delle soluzioni di illuminazione stradale a riflessione totale che caratterizzano l’offerta Arianna e che vanno dalle strade urbane alle rotatorie, ai parcheggi, dalle aree urbane ai tratti ciclopedonali. Illuminazione a LED, risparmio energetico e comfort visivo sono i risultati tangibili del brevetto internazionale e i pilastri delle soluzioni firmate Arianna.

Lola-corpo-illuminante-LED-triplo

Ci vediamo a Londra a Novembre.
LUXLive 2015
Excel Londra
18-19 Novembre
Stand M36