Arianna illumina la Francia!

 

Arianna si sta espandendo sempre di più sul mercato internazionale grazie a una struttura efficiente e una logistica integrata.

In primis, la riflessione totale è stata tra i protagonisti di importanti fiere internazionali: “Big4” e “Big5” a Dubai (rispettivamente a novembre 2014 e 2015) e “Batimat” a Parigi (dal 2 al 6 novembre 2015) dove Arianna ha partecipato in partnership con Aplyled, suo ufficiale rivenditore in Francia.

aplyled partnership Arianna

Grazie alla collaborazione con Aplyled in Francia, è stato realizzato un progetto che ha previsto la riqualifica dell’impianto di illuminazione pubblica nel comune di Motey-Besuche, centro storico della Haute-Saône, a nord-est della Francia.

In questo modo, anche la Francia può usufruire dei benefici della riflessione totale grazie all’installazione dei corpi illuminanti brevettati by Arianna. Il brevetto è un’innovazione tecnologica ed è riconosciuto internazionalmente.

Il sistema ottico brevettato consente di nascondere i LED alla vista e ridurre sensibilmente l’abbagliamento. I risultati si misurano in elevati standard di comfort visivo, uniformità d’illuminazione e risparmio energetico. Il manto stradale risulta, infine, illuminato in modo uniforme.

Molti i progetti in cantiere insieme ad Aplyled, dall’illuminazione a LED dei centri urbani alle gallerie, la riflessione totale si rende protagonista in Francia.