Arianna ottiene la certificazione ISO 14001

 

Adottare il Sistema di Gestione per l’Ambiente ISO 14001 significa gestire le proprie responsabilità ambientali in modo sistematico contribuendo alla sostenibilità.

Questa certificazione conferma il desiderio di Arianna di raggiungere l’equilibrio tra ambiente società ed economia, per soddisfare le esigenze del presente senza compromettere la capacità delle generazioni future di soddisfare le proprie.

“La certificazione ISO 14001 è un passo importante per un’azienda come la nostra che fa del risparmio energetico e dell’attenzione verso l’ambiente una componente fondamentale della sua filosofia.
È un motivo di orgoglio per un’azienda giovane e di piccole dimensioni come Arianna aver ottenuto la certificazione ambientale, traguardo raggiunto solo da poche aziende italiane” – è il commento a caldo di Filippo Ratti, responsabile qualità e ambiente di Arianna.

Decidendo di aderire a questa certificazione Arianna si impegna a controllare il modo in cui i prodotti e i servizi sono progettati, fabbricati, distribuiti, consumati e smaltiti in un’ottica di rispetto ambientale.

La certificazione ISO 14001 è un impegno che l’azienda si assume nell’assicurare che tutti i processi produttivi siano conformi al rispetto dell’ambiente. È inoltre un “privilegio” in ambito internazionale, un vantaggio competitivo, un elemento distintivo e che può orientare la scelta dell’ente aggiudicante.

Arianna oltre alla certificazione ambientale ISO 14001 vanta anche la certificazione qualità ISO 9001.

 

www.lrqa.it

www.ukas.com