Congresso nazionale AIDI 2018 – Arianna a Roma

 

“Luce e Luoghi: cultura e qualità”

I giorni 17-18 maggio 2018 Arianna sarà  presente a Roma al congresso nazionale AIDI. La location scelta è l’auditorium MAXXI, il Museo delle arti del XXI secolo, la grande opera architettonica, dalle forme innovative e spettacolari, progettata da Zaha Hadid nel quartiere Flaminio di Roma.

Il congresso nazionale AIDI è un’occasione importante per approfondire e comunicare tutte le tematiche principali legate alla luce, e a una “illuminazione di qualità” capace di dialogare e interagire con efficacia nei diversi ambiti e contesti (per saperne di più, clicca qui).

L’iniziativa che si rivolge a tutti i professionisti della luce, architetti, ingegneri, progettisti, lighting designer, interior designer, industrial designer, pubbliche amministrazioni, imprese del settore, utility, centri di ricerca, università… vedrà protagonista anche il Dott. Alberto Giovanni Gerli, fondatore di Arianna, che il pomeriggio del 18 maggio presenterà la sua memoria su “Analisi dei Big data per un’illuminazione adattativa: il social centric lighting“.

Per vedere tutto il programma clicca qui