Tunnel

 

IMG_7125

All’interno delle gallerie i sistemi di illuminazione devono soddisfare rigidi requisiti di affidabilità, facilità di manutenzione e qualità della luce. Sicurezza e andamento fluido del traffico sono la posta in gioco.
Grazie all’innovazione tecnologica – coperta da brevetto internazionale – e alla qualità dei propri prodotti, Arianna garantisce la giusta illuminazione nelle gallerie. Il know how consolidato concilia la massima sicurezza per chi guida con elevati risparmi energetici.

 

Clicca qui per il nuovo catalogo Tunnel

Arianna utilizza le diverse applicazioni ottiche brevettate per progettare una “risposta luminosa” al progressivo adattamento dell’occhio all’interno delle gallerie.

Per gli impianti di rinforzo, Arianna ha sviluppato un proiettore a controflusso che coniuga elevate caratteristiche illuminotecniche con alti risparmi energetici. Molto performante dal punto di vista della sicurezza, questo proiettore presenta un’ottica in grado di contenere l’abbagliamento entro parametri molto ridotti. La componente verticale della fotometria viene eliminata a favore di una maggiore rispondenza in termini di luminanza.

Nel circuito di illuminazione permanente, i corpi illuminanti di Arianna si distinguono per l’elevata uniformità di illuminazione sia sul manto stradale che lungo le pareti. È molto basso il livello di abbagliamento prodotto, che raggiunge appena un quinto dei valori previsti dalla norma. La tecnologia utilizzata consente inoltre elevate performance in termini di interdistanza.

I corpi illuminanti dell’illuminazione a LED delle gallerie sono pensati per interfacciarsi con i moduli di telecontrollo.

DSC_0038

SISTEMA DI TELECONTROLLO

Il telecontrollo nelle gallerie è finalizzato a garantire un livello di sicurezza sempre elevato. Inoltre consente di realizzare risparmi nella conduzione degli impianti e nella manutenzione. Sicurezza ed efficienza: un binomio vincente per l’illuminazione delle gallerie che Arianna sposa attraverso l’utilizzo della tecnologia brevettata al servizio dell’efficienza dei sistemi illuminanti.

Prodotti

Snell
Teseo
Titlis