Light+Building 2016

 

Dal 13 al 18 marzo si terrà a Francoforte l’edizione 2016 di Light+Building, la principale fiera Europea dedicata all’illuminazione.

L’appuntamento si distingue come piattaforma innovativa del settore, in grado di attrarre ogni due anni quasi 200.000 visitatori tra cui architetti, ingegneri, lighting planners e designers. La fiera è leader anche nel dibattito sull’energy efficiency, con approfondimenti in materia di green power.

Tra i 2.400 espositori anche Arianna sarà presente presso il padiglione 5 dedicato all’urban lighting, stand C59, con un’esposizione originale e interattiva che potrà far vivere ai visitatori un’esperienza visiva davvero unica.

light+building 2016

Light+Building 2016 è un appuntamento imperdibile per presentare le più recenti innovazioni in ambito lighting, energy saving, building automation, architecture e technology.
Arianna in quest’occasione presenterà il nuovo corpo illuminante Phileo per l’illuminazione stradale, dal design accattivante e con una tecnologia modulare, che consente di essere sempre più performanti ed efficienti, in ottica smart city.
Nello stand di Arianna quest’anno l’attenzione verrà concentrata soprattutto sui prodotti per l’applicazione Tunnel e Street, che verranno presentati in maniera innovativa e accattivante, in uno spazio giovane e accogliente.

Uno stand per discutere e dibattere dei temi del lighting, tra colleghi e partner.
Arianna aderisce inoltre al tour dedicato allo Human Centric Lighting organizzato da Lighting Europe. (leggi qui)

FotorCreated 4

Light+Building 2016
13-18 marzo
Arianna @ Padiglione 5 – C 59

light-building.messefrankfurt.com